Violet Warren

La conoscenza è potere

Description:

Clan: Tremere

Carattere: Pedagogo

Attributi
Forza: 1
Destrezza: 2
Costituzione: 3

Carisma: 2
Persuasione: 3
Aspetto: 3

Percezione: 4
Intelligenza: 4
Prontezza: 3

Abilità
Autorità: 1
Consapevolezza: 3
Empatia: 1
Espressività: 1
Intimidire: 1
Sesto Senso: 3

Galateo: 2
Guidare: 1
Manualità: 1
Sopravvivenza: 1

Accademiche: 2
Informatica: 1
Investigare: 3
Legge: 1
Medicina: 1
Occulto: 3
Politica: 1
Scienze; 1

Discipline
Taumaturgia: 1
Dominazione: 1
Auspex: 1

Background
Generazione: 3
Contatti: 1
Mentore: 3
Risorse: 2
Seguace: 1

Virtù
Coscienza: 3
Self-Control: 3
Coraggio: 4

Umanità: 6
Forza di Volontà: 7

Bio:

Violet Warren è la figlia segreta di Ed e Lorraine Warren, famosi ricercatori del paranormale statunitensi che hanno fondato nel 1952 la New England Society for Psychic Research, il gruppo più antico di demonologi e cacciatori di fantasmi. La N.E.S.P.R. lavorava per le indagini con una gran varietà di persone, inclusi medici, ricercatori, funzionari di polizia, infermieri, studenti universitari e membri del clero.
La nascita di Violet era stata prevista dalla madre chiaroveggente, che le aveva quindi riservato un trattamento speciale rispetto alla sorella Judy, sottoponendola a un’infanzia e un’adolescenza solitarie basate sullo studio dell’occulto come unica ragione di vita.
Viene poi mandata a completare gli studi all’Università privata di Chicago, dove il professor Dave Considine, amico di famiglia ed esperto demonologo, rimane estasiato e allo stesso tempo spaventato dalla conoscenza e determinazione della ragazza.
Le attitudini di Violet vengono presto notate da Carna, reggente della Cappella Tremere di Milwaukee, che dopo attente valutazioni decide di Abbracciarla per fare di lei una preziosa e fedele alleata.
Dopo l’iniziazione a Vienna, si trasferisce nella tranquilla Gary per non destare i sospetti e le domande del principe Lodin.
Che la sua famiglia umana sia consapevole o meno della sua attuale natura poco importa, Violet è convinta che la sua nuova famiglia sia un valido e promettente miglioramento.

Pregi:
Concentrazione
Sire Prestigioso

Difetti:
Tic nervoso (sistemarsi occhiali)
Vista difettosa (occhiali)

Contatti
Dave_Considine.jpg
Dave Considine, professore dell’Università di Chicago, esperto demonologo e amico della famiglia Warren.

Seguace
Annabelle_Higgins.png
Annabelle Higgins, studentessa di infermieristica, ex proprietaria di una bambola “posseduta” grazie alla quale aveva conosciuto i coniugi Warren, che avevano sistemato la bambola dentro una teca di vetro nel proprio Museo dell’Occulto, classificandola come “oggetto indemoniato”.
Fedele ghoul di Violet.

Violet Warren

(Another) Chicago by Night Chronicle eleonora_ferrigno